Viewing 1 post (of 1 total)
  • jincheng43
    Participant
    Post count: 0
    #50263 |

    Titolo: Suspiria

    Guarda Suspiria online

    Usa i link sottostanti per guardare Suspiria streaming online di film completi

    GUARDA ORA: Link diretto streaming ITA: https://123movs.xyz/it/?film=51#forum030119

    .
    .
    .
    .
    .
    92
    Suspiria – Un film di Luca Guadagnino. Horror, USA, Italia, 2018. Guadagnino omaggia Argento con un film personale, riflessivo, originale nello stile visivo e coraggioso nella messa in scena.
    R5.AC3.5.1.HQ Molto comune
    Ciò che è noto come R5 è uno studio prodotto da telecine non masterizzate distribuito rapidamente ed economicamente per competere contro le telecine online in Russia. Il tag R5 Suspiria si riferisce alla regione DVD 5 che comprende la Russia, il subcontinente indiano, la maggior parte dell’Africa, la Corea del Nord e la Mongolia. Le versioni R5 differiscono dalle versioni Suspiria normali in quanto sono un trasferimento diretto di Telecine del film senza alcuna elaborazione dell’immagine. Se il DVD non contiene una traccia audio in lingua inglese, il video R5 viene Suspiria sincronizzato con una traccia audio inglese precedentemente rilasciata. Quindi viene aggiunto un tag LiNE. Ciò significa che il suono spesso non è buono come DVD-Rips. Per tenere conto della minore Suspiria qualità audio tipicamente presente nelle versioni R5, alcuni gruppi di rilascio utilizzano la traccia audio di alta qualità russa o ucraina a 5.1 canali inclusa con il DVD R5 e Suspiria la modifica con software di editing audio. Rimuovono la porzione
    audio non parlata in inglese dell’audio e sincronizzano la parte rimanente, che contiene effetti sonori di alta qualità e musica Suspiria con una fonte precedentemente registrata di voci vocali inglesi di solito prese da una versione con tag LiNE. Il risultato di questo processo è una traccia audio audio surround di Suspiria qualità quasi al dettaglio inclusa nell’uscita del film. I rilasci di questo tipo sono normalmente codificati AC3.5.1.HQ e i dettagli su ciò che è stato fatto alla traccia audio e Suspiria il video sono presenti nelle note di rilascio che accompagnano il film.

    DVD-Rip DVDRip / DVDMux Molto comune
    Una versione finale finale di un film, in genere rilasciata prima che sia disponibile Suspiria al di fuori della sua regione di origine. Spesso dopo che un gruppo di pirati ha rilasciato un DVD-Rip di alta qualità, la “corsa” per il rilascio di quel film Suspiria si fermerà. La versione è un file AVI e utilizza il codec XviD (alcuni in DivX) per i video e
    comunemente mp3 o AC3 per l’audio. A causa della loro Suspiria alta qualità, DVD-Rips sostituisce in genere qualsiasi copia precedente che potrebbe già essere stata in circolazione. I DVD widescreen venivano indicati come WS.DVDRip.

    DVDMux differisce da DVDRips poiché tendono ad utilizzare Suspiria il codec x264 per video, AAC o AC3 codec per audio e multiplex su un file .mp4 / .mkv.
    DVD-R Suspiria

    1977-08-12Tags:

    Italiano Suspiria VideoWeed Senza Limiti

    Italiano Suspiria 2018 Streaming Film Completo – Italiano HD

    Suspiria RapidGator Torrent The Pirate Bay Suspiria Film ITA 2018 HD DVDrip Alta Qualita download

    Suspiria vedere streaming gratis

    Vedere Italiano Suspiria (2018) senza blocchi

    Film appena usciti Suspiria (2018)

    Commenti sul film Italiano Suspiria (2018)

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.