Viewing 1 post (of 1 total)
  • jincheng43
    Participant
    Post count: 0
    #89381 |

    Titolo: Beautiful Things

    Guarda Beautiful Things online

    Usa i link sottostanti per guardare Beautiful Things streaming online di film completi

    Guarda Online – CLICCA QUI: https://123movs.xyz/it/?film=278#forum041819

    .
    .
    .
    .
    .

    Beautiful Things – Un film di Giorgio Ferrero. Drammatico, Italia, 2017. Quattro capitoli, quattro protagonisti di una
    HTTP Live Streaming (noto anche come HLS) è un protocollo di comunicazione di streaming multimediale basato su HTTP implementato da Apple Inc. come parte dei suoi software QuickTime, Safari, OS X Beautiful Things e iOS. Le implementazioni client sono disponibili anche in Microsoft Edge, Firefox e in alcune versioni di Google Chrome. Il supporto è diffuso nei server di streaming media.

    HLS assomiglia a Beautiful Things MPEG-DASH in quanto funziona interrompendo il flusso generale in una sequenza di piccoli download di file basati su HTTP, ogni download carica un breve blocco di un flusso di trasporto Beautiful Things potenzialmente illimitato. Un elenco di stream disponibili, codificati con velocità di trasmissione differenti, viene inviato al client utilizzando una playlist M3U estesa.

    Basandosi su transazioni HTTP standard, HTTP Live Streaming può Beautiful Things attraversare qualsiasi firewall o server proxy che consente il traffico HTTP standard, a differenza dei protocolli basati su UDP come RTP. Ciò consente inoltre di offrire contenuti da server HTTP Beautiful Things convenzionali e distribuiti su reti di distribuzione di contenuti basate
    su HTTP ampiamente disponibili. Lo standard include anche un meccanismo di crittografia standard e la distribuzione di chiavi sicure tramite Beautiful Things HTTPS, che insieme forniscono un semplice sistema DRM. Versioni successive del protocollo prevedono anche l’avanzamento rapido, il riavvolgimento e l’integrazione dei sottotitoli.

    Apple ha documentato HTTP Live Streaming come una bozza Beautiful Things di Internet (Submission individuale), la prima fase del processo di pubblicazione come Request for Comments (RFC). A dicembre 2015, gli autori di quel documento hanno richiesto all’RFC Independent Stream Editor Beautiful Things (ISE) di pubblicare il documento come una RFC informativa (non standard) al di fuori del processo di consenso IETF. Agosto 2017, RFC8216 è stato pubblicato per descrivere la versione 7 Beautiful Things del protocollo.
    Blu-ray / BD / BRRip Blu-Ray / BluRay / BLURAY BDRip BRRip BDMV BDR BD25 / BD50 (anche BD5 / BD9) Molto comune
    I dischi Blu-ray o Bluray sono Beautiful Things codificati direttamente dal disco Bluray a 1080p o 720p (a seconda della sorgente del disco) e utilizzano il codec x264
    o x265. Possono essere strappati dai dischi BD25 o BD50 Beautiful Things (o Blu-ray UHD a risoluzioni più elevate).

    I BDRip provengono da un disco Bluray e codificati ad una risoluzione inferiore dalla sua sorgente (ad esempio da 1080p a 720p / 576p Beautiful Things / 480p).

    BRRips è un video già codificato a una risoluzione HD, che viene quindi transcodificato su una risoluzione SD. BRRips è solo da una risoluzione HD a una risoluzione SD Beautiful Things mentre BDRips può passare da 2160p a 1080p, ecc. A patto che vadano verso il basso nella risoluzione del disco sorgente. I BDRips non sono una transcodifica, ma BRRips lo Beautiful Things sono.

    Le risoluzioni BD / BRRips nelle risoluzioni DVDRip possono variare tra i codec XviD / x264 / x265 (di solito 700 MB e 1,5 GB e DVD5 o DVD9: 4,5 Beautiful Things GB o 8,4 GB), le dimensioni variano a seconda della lunghezza e della qualità dei rilasci, ma maggiore è la dimensione, più è probabile che utilizzino i codec x264 / Beautiful Things
    x265. Una risoluzione da BD / BRRip a DVDRip sembra migliore, indipendentemente dal fatto che la codifica proviene da una fonte di qualità superiore. BDRips e BRRips sono spesso confusi Beautiful Things l’uno con l’altro, ma hanno Beautiful Things

    Tags:

    Recensione Beautiful Things (2018)

    Beautiful Things (2018) finale

    Recensione Italiano Beautiful Things (2018)

    Film Beautiful Things (2018)

    Beautiful Things completo scaricare

    Beautiful Things VideoWeed Senza Limiti

    Beautiful Things completo online HD ITA

    Dove vedere Italiano Beautiful Things (2018)

    Beautiful Things HD Film

    Beautiful Things vedere film completo italiano HD

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.